Huawei P40 debutterà con la nuova EMUI 10.1, nuova conferma

huawei p40 emui 10.1

Dovremo attendere la giornata di domani per scoprire tutto sulla serie Huawei P40. Da quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora, però, le novità saranno diverse, a partire dall’assenza dei servizi Google. Nonostante questo, comunque, pare che a bordo di questi smartphone sarà implementata la nuova EMUI 10.1, che quindi porterà alcune novità al sistema.

Quali novità ha in serbo Huawei?

huawei p40 emui 10.1

Non è stato specificato, purtroppo, quali saranno le novità portate da tale sistema all’interno di Huawei P40. Da parte del colosso cinese, infatti, è stato pubblicato solo un poster che anticipa l’arrivo della EMUI 10.1 su tale famiglia di smartphone, senza specificare alcun ulteriore dettaglio. Nonostante questo crediamo che qualche funzione sia stata modificata, o aggiunta. Se diamo un’occhiata al passato, infatti, vediamo come al lancio di P30, con la EMUI 9.1, furono apportate alcune importanti novità.

LEGGI ANCHE:
Huawei P40 Pro+ 5G sarà la versione top, ma non potrete averla

Dall’immagine pubblicata su internet, però, vediamo come sia presente un’enorme nave da crociera che lascia una lunga scia dietro di sé. Che cosa potrebbe indicare questo? Sarà un’indizio? Non lo sappiamo ancora, quindi vi rimandiamo direttamente alla giornata di domani, quando il device verrà lanciato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.