Xiaomi Mi Band 4: è quasi magia con Mi Fit 4.0.15 e Mi Notebook

xiaomi mi band 4 xiaomi mi notebook

L’ecosistema di Xiaomi è composto da tantissimi prodotti, alcuni dei quali sono sinergici fra loro. Per esempio, la Xiaomi Mi Band 4 può essere più di una semplice smartband, se si sa sfruttare al meglio. Da poco è stata rilasciata pubblicamente l’ultima versione dell’app dedicata per smartphone, ovvero la Mi Fit 4.0.15. E con quest’ultimo aggiornamento è adesso possibile sfruttare il celebre wearable per utilizzarlo in cooperativa con gli Xiaomi Mi Notebook.

LEGGI ANCHE:
Huawei pronta a sfidare Xiaomi Mi MIX Alpha? Sì, secondo questi brevetti

Xiaomi Mi Band 4 dà il meglio di sé quando assieme a Mi Notebook

Nel mentre attendiamo nuovi rumors per la futura Mi Band 5, fa piacere sapere che la Xiaomi Mi Band 4 ha ancora più funzioni. Come vedete nell’animazione qua sopra, basta indossarla ed averla precedentemente sincronizzata per sbloccare il notebook abbinato. Una comodità non da poco che permette di bypassare uno step e rendere il tutto ancora più automatico e rapido.

Il sensore che permette ciò è presente sia nella versione standard che quella con NFC ed il supporto è presente con tutti i notebook Xiaomi e Redmi. Fra l’altro, l’ultimo update Mi Fit aggiunge la personalizzazione del colore dei dettagli della watchfaces, per un totale di 117 colori.

xiaomi mi band 4 mi fit 4.0.15

Se non l’avete ancora fatto, aggiornata l’app Mi Fit utilizzando i rispettivi badge qua sotto:

play store
app store

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.