Redmi 9A potrebbe essere annunciato l’11 febbraio, con una sorpresa

redmi 9a

Durante tutto l’anno passato abbiamo visto come Redmi sia stata protagonista nella fascia media, con alcuni smartphone interessanti. Questo brand, però, non ha prodotto solo questo tipo di telefoni, dando uno sguardo anche al mercato low-cost. Motivo per cui a settembre fece uscire Redmi 8A, uno dei prodotti più economici presenti attualmente nel listino di tale azienda. Non contenta, dunque, la società cinese si è subito messa a lavoro su un altro dispositivo di questo tipo. Da qui potrebbe nascere l’idea di un Redmi 9A, che molto probabilmente verrà presentato a breve.

Redmi 9A dovrebbe mostrare due fotocamere posteriori

redmi 9a

Da quello che siamo riusciti a comprendere in queste ore, pare che Redmi 9A sia molto vicino al lancio. Su Twitter, infatti, l’account ufficiale di Redmi India ha pubblicato un post, nel quale invita tutti ad attendere l’11 febbraio. All’interno di questa locandina, dunque, si vedono chiaramente due fotocamere, che potrebbero darci un indizio sul device che sarà presentato in tale data.

LEGGI ANCHE:
POCO X2 e Redmi K30 si aprono al modding: pubblicato il codice sorgente del kernel | Download

Altre informazioni, però, le troviamo anche sul sito ufficiale dell’azienda. Qui, infatti, vediamo come siano state spoilerate alcune specifiche del prodotto. Oltre le due camere poste sul retro, dunque, Redmi 9A dovrebbe integrare anche una batteria da 5.000 mAh, la stessa montata sul suo predecessore.

Questo evento, poi, potrebbe ospitare anche un altro prodotto, come rivelato dallo stesso capo di Xiaomi India, Manu Kumar Jain. Su questo dispositivo, però, non abbiamo ancora alcuna informazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.