Redmi K30 Pro: la certificazione 3C conferma la ricarica da 33W

Redmi K30 e K30 Pro

Non è ancora ben chiaro quando arriverà Redmi K30 Pro, seppur sulla sua esistenza sembrano esserci sempre meno dubbi. Questo grazie al lavoro dei vari leaker di settore, pronunciatisi in più occasioni sulla sua scheda tecnica. Questa volta a parlarne è Digital Chat Station, con un post su Weibo che si vuole soffermare sul comparto relativo alla batteria.

Aggiornamento 21/02: trapela in rete la certificazione 3C del flagship, la quale sembra confermare la nuova ricarica rapida. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Nuovi rumors su Redmi K30 Pro, questa volta sul comparto batteria

Come recita l’ultimo post pubblicato su Weibo, la batteria di Redmi K30 Pro sarebbe un’unità da 4700 mAh. Così facendo, Redmi migliorerebbe il reparto introdotto con il modello standard, comprensivo di un’unità leggermente meno contenuta da 4500 mAh.

redmi k30 pro batteria ricarica

Le migliorie non sarebbero sostanziali ma comunque presenti, non soltanto per la batteria ma anche per la ricarica rapida. Sempre secondo il post di Digital Chat Station, Redmi K30 Pro potrebbe contare su una ricarica da 33W, un pelo più performante di quella da 30W di K30. Quest’ultimo aspetto non è totalmente inedito, visto che lo stesso leaker si era già espresso in merito in egual modo.

Cos’altro sappiamo di Redmi K30 Pro? Che probabilmente sarà presentato non prima di marzo, forse per non accavallarsi allo Xiaomi Mi 10. Anch’esso, infatti, userà lo Snapdragon 865RAM LPDDR5con , mentre userà una fotocamera con sensore primario da 64 MP anziché 108 MP. Si vocifera anche che, anziché un display forato, K30 Pro potrebbe avere un pannello full screen con pop-up camera.

Spunta la certificazione 3C del flagship, con tanto di ricarica da 33W | Aggiornamento 21/02

redmi k30 pro

Dopo le varie indiscrezioni delle settimane precedenti, si torna a parlare della ricarica rapida a bordo di Redmi K30 Pro, stavolta grazie alla certificazione dell’ente cinese 3C. Il flagship sarebbe apparso nel database dedicato, con le sigle M2001J11E e M2001J11C. Per entrambi i modelli vengono presi in considerazione i vari parametri della ricarica rapida, i quali culminano con 11V 3A. Quindi – secondo il portale asiatico – il dispositivo avrà dalla sua il supporto ai 33W, una ricarica leggermente superiore rispetto al modello base presentato lo scorso Dicembre.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.