Huawei Days da Unieuro: tante offerte per San Valentino

unieuro huawei days

Nelle vostre mire da acquirenti c’è un prodotto Huawei, magari uno smartphone? O uno dei vari accessori del suo ecosistema? Se sì, sappiate che Unieuro ha dato il via agli Huawei Days, periodo promozionale con tante offerte sul brand asiatico. Per celebrare il futuro giorno di San Valentino, la piattaforma di e-commerce permetterà agli utenti di poter usufruire di numerosi sconti. Ecco quali prodotti sarà possibile acquistare a prezzo tagliato, da oggi fino al 13 febbraio.

LEGGI ANCHE:
EMUI 10 Stabile arriva su altri 14 modelli Huawei ed Honor

Gli Huawei Days vi offrono smartphone, wearables ed accessori a prezzo scontato

Partendo dagli smartphone, il primo dispositivo in offerta è Huawei P30 Pro per la fascia alta, mentre scendendo di categoria troviamo Huawei Nova 5T. Da non dimenticare anche in bundle piuttosto ricco offerto assieme a Huawei Mate 30 Pro. Per quanto riguarda la fascia più low-cost, ci sono Huawei P Smart 2019, Y6s e Y6 2019.

Non meno interessanti sono le offerte per gli accessori, partendo da quella disponibile sulle Huawei Freebuds 3. Le cuffie true wireless sono acquistabili a 159.90€, mentre il secondo paio a 99.90€.

Ci sono anche i tablet in offerta:

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.