HeroBook Pro approda nello store di CHUWI su Amazon

chuwi herobook pro

Dopo l’annuncio di fine dicembre, ecco che finalmente il nuovo notebook low budget del produttore cinese è pronto al debutto. CHUWI HeroBook Pro – versione migliorata del precedente modello – è disponibile all’acquisto su Amazon, venduto dallo store ufficiale del brand e spedito dalla piattaforma di e-commerce, ovviamente con Prime.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.

CHUWI HeroBook Pro arriva su Amazon, nello store ufficiale del brand e con spedizione Prime

chuwi herobook pro

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, CHUWI HeroBook Pro è il nuovo ultrabook dell’azienda, ancora una volta caratterizzato da un design elegante, un corpo in metallo ed un prezzo economico. Il terminale è una versione aggiornata del precedente HeroBook (qui trovate la nostra recensione), con specifiche migliorare sotto molteplici aspetti. Al posto del processore E8000, a questo giro abbiamo un più performante Intel N4000. Inoltre si sale anche lato memorie, con 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB di storage SSD.

Insomma, si tratta di migliorie che non passano inosservate e che permettono di avere a disposizione una maggiore potenza. Come anticipato poco fa, il tutto è racchiuso il un case metallico del peso di soli 1.39 kg, mentre il display a bordo è un’unità IPS da 14.1″ Full HD. CHUWI HeroBook Pro è disponibile all’acquisto su Amazon, tramite lo store ufficiale di CHUWI e con spedizione Prime.

Articolo sponsorizzato.