Realme X2 Star Wars Edition: che la Forza sia con voi… e con Realme! | Leak

realme x2

Dopo l’arrivo della nuova colorazione Avocado Green, sembra che Realme X2 non abbia ancora finito con le sorprese. Un’immagine leak trapelata in rete – la vedere in copertina – preannuncia l’uscita di Realme X2 Star Wars Edition, una versione speciale dedicata all’ultimo film della saga, in arrivo nei cinema dal 18 dicembre.


Aggiornamento 17/12: il sito ufficiale del brand si è aggiornato con tutti i dettagli sul nuovo smartphone, compresa un’immagine dedicata a Star Wars. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.


Realme X2 Star Wars Edition: ecco le prime immagini della nuova versione in collaborazione con Lucasfilm

realme x2

Al momento non abbiamo nulla più che un’immagine non troppo entusiasmante, la quale ci permette di dare una prima occhiata a quello che dovrebbe essere il design del presunto Realme X2 Star Wars Edition. In termini di design non si registrano cambiamenti significativi, fatta eccezione per la colorazione gradiente viola e per il logo presente in basso. Come di consueto in questi casi, questa versione speciale potrebbe avere un Tema dedicato, con icone ed immagini dedicate al nuovo film (abbiamo visto lo stesso anche con la versione per Spiderman).

In termini di specifiche non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla variante standard (disponibile all’acquisto anche in Italia). A muovere il tutto, quindi, troveremo ancora una volta lo Snapdragon 730G, accompagnato da 8/128 GB, con una batteria da 4000 mAh, una Quad Camera da 64 + 8 + 2 +2 MP ed un pannello Super AMOLED da 6.4 pollici Full HD+ con notch a goccia ed un sensore ID integrato.

Mentre aspettiamo la conferma di questa novità, vi lasciamo con un articolo che offre qualche certezza in più, con i primi dettagli sulle cuffie TWS Realme Buds Air, in arrivo il 17 dicembre.

Realme X2 è ufficiale in India, ma niente Star Wars Edition | Aggiornamento

realme x2 star wars

Il “nuovo” Realme X2 ha debuttato ufficialmente in India e il sito ufficiale del produttore si è aggiornato con tutti i dettagli del dispositivo. Di una presunta Star Wars Edition nemmeno l’ombra; in compenso è stato pubblicato un poster (lo vedete in alto) ed un breve spot dedicato allo smartphone e all’arrivo nei cinema di Star Wars Episodio IX.

Quasi sicuramente si tratta di una partnership “pubblicitaria” e non finalizzata ad una Special Edition. Nel caso in cui dovessero arrivare delle novità, provvederemo ad aggiornare questo articolo.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!