Realme XT 730G debutterà il 17 dicembre insieme alle cuffie Buds Air

reame xt

Con il lancio del modello XT – arrivato anche in Italia – sembrava che oramai la scia di mid-range del produttore asiatico fosse giunta al capolinea per il 2019. Nonostante ciò ecco spuntare un teaser ufficiale dedicato a Realme XT 730G, nuova variante del Quad Camera economico, in arrivo il 17 dicembre… in ottima compagnia!


Aggiornamento 09/12: l’azienda ha confermato anche il nome delle sue prime cuffie TWS, Realme Buds Air. In basso trovate tutti i dettagli confermati dalla stessa compagnia.


Realme XT 730G: ufficiale la data di presentazione… insieme alle prime cuffie TWS del brand

realme xt

Ormai il Realme XT 730G sembrava quasi finito del dimenticatoio, dopo il breve annuncio risalente a settembre. Alzi la mano chi si ricordava che Realme avesse in serbo una versione potenziata del dispositivo! In questi mesi n’è passata di acqua sotto i ponti, ma ecco che la promessa del brand asiatico si rinnova con un teaser poster. Quest’ultimo conferma che il dispositivo mosso dallo Snapdragon 730G arriverà il 17 dicembre e non sarà l’unica sorpresa natalizia dell’azienda.

Durante il medesimo evento saranno lanciate anche le prime cuffie TWS targate Realme, una novità anticipata a novembre durante la presentazione del modello 5s e dell’X2 Pro Master Edition. Le cuffie arrivano con un design in stile AirPods, con tanto di case che funge da base di ricarica, ed una colorazione arancione sgargiante che difficilmente vi farà passare inosservati. Nonostante il sottoscritto apprezzi questo colore (con tutti i suoi pro e i contro), fortunatamente l’azienda ha già confermato che le cuffie TWS debutteranno anche nelle – più sobrie – variante Black e White (potete tirare un sospiro di sollievo).

Resta da vedere quali saranno le specifiche ed il prezzo di vendita. Per quanto riguarda Realme XT 730G, dovrebbe trattarsi di un rebrand dell’X2 cinese, ma resta da vedere se saranno introdotte novità.

Realme Buds Air | Aggiornamento

Dopo aver mostrato le cuffie TWS per la prima volta e la conferma dei tre colori in arrivo, è tempo di conoscere il nome di questo nuovo prodotto. Le cuffie Realme Buds Air debutteranno il prossimo 17 dicembre e tramite una serie di immagini, l’azienda ha mostrato una serie di caratteristiche.

Le Buds Air avranno un driver da 12 mm, lo standard per questa tipologia di cuffie, e controlli touch direttamente sul corpo del dispositivo. Presente all’appello il Bluetooth 5.0, ennesimo elemento imprescindibile.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!