Realme X2 guadagna la nuova colorazione Avocado Green

realme x2 avocado green

Mentre il fratello maggiore ha finalmente ricevuto la Master Edition annunciata qualche tempo fa, per pareggiare i conti anche il “piccolo” Realme X2 si rinnova. Il mid-range economico è disponibile all’acquisto nella nuova colorazione Avocado Green, ma purtroppo per ora soltanto in Cina.

Realme X2 si veste già per l’estate con la nuova colorazione Avocado Green

realme x2 avocado green

La nuova versione Avocado Green dedicata al Realme X2 è stata lanciata oggi in patria ed è acquistabile in sconto a 1699 yuan, circa 219€ (invece di 1899 yuan, circa 245€ al cambio attuale). In termini di specifiche, il dispositivo rimane invariato: a bordo troviamo ancora una volta lo Snapdragon 730G, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Sul retro trova spazio una Quad Camera da 64 + 8 + 2 + 2 MP, leggermente più “debole” rispetto a quella del modello Pro, ma sempre equipaggiata da con il Samsung GW1.

Resta da vedere se il Realme X2 Avocado Green arriverà anche da noi o rimarrà appannaggio del mercato asiatico. Per il momento, per gli utenti italiani che desiderano mettere le mani sul dispositivo, quest’ultimo è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale del brand nelle versioni Pearl Blue e Pearl White.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!