Huawei FreeBuds 3: il nuovo update aggiunge il doppio tap per le chiamate

huawei freebuds 3

Sembra che nel corso di questi anni Huawei stia continuando a migliorare sotto ogni aspetto. Non si tratta, dunque, solo della cura riposta nella realizzazione di smartphone all’avanguardia, ma anche di tutto quello che ruota attorno a questo ambito. Motivo per cui con le Huawei FreeBuds 3 il brand ha voluto dare una dimostrazione di forza anche nella categoria degli auricolari wireless. Nelle ultime ore, poi, tale prodotto ha subito anche un aggiornamento, portando con sé alcune interessanti novità.

FreeBuds 3 si aggiornano alla versione 1.9.0.208

huawei freebuds 3

Da quello che abbiamo potuto apprendere, le nuove Huawei FreeBuds 3 sono state aggiornate in queste ore. Tale update, dunque, mostra un peso di soli 0,54MB, portando il firmware alla versione 1.9.0.208. Sebbene questi auricolari true wireless fossero già molto buoni dal punto di vista qualitativo, presentavano ancora qualche pecca. Con questo aggiornamento, quindi, dovrebbero aver risolto qualche piccolo problema. Pare, infatti, che sia stato aggiunto anche il doppio tap sull’auricolare destro per terminare la chiamata, feature che prima non era stata introdotta.

LEGGI ANCHE:
Huawei FreeBuds 3 si tingono di rosso per Natale

Non è semplicissimo aggiornare questo modello, ma proveremo spiegarvi tutti i passaggi. Dovrete, innanzitutto, aprire l’applicazione detta AI Life. Ovviamente le cuffie dovranno essere collegate allo smartphone e riposte all’interno del proprio case, che per l’occasione dovrà rimanere aperto. Solo a questo punto potrà essere ricercato il nuovo aggiornamento e, una volta trovato, potrà essere tranquillamente avviato.

Nel caso in cui aveste problemi durante queste fasi, scriveteci pure qui sotto e proveremo ad aiutarvi.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!