Huawei P40 Pro potrebbe avere la SuperCharge a 65W

huawei p40 pro supercharge 65w

Finora si è parlato soltanto o quasi di come sarà la fotocamera di Huawei P40 e P40 Pro, ma le novità non si limiteranno a tale aspetto. Dopo OPPO, l’azienda di Ren Zhengfei è leader quando si parla di ricarica rapida, con lo standard SuperCharge che è fra i più potenti in circolazione. E con Huawei P40 Pro le cose potrebbero ulteriormente migliorare, come ci mostra l’immagine pubblicata in rete con un nuovo caricatore inedito.

LEGGI ANCHE:
Huawei: primi rumors su Kirin 1020 e Kirin 820

Questo caricatore a 65W potrebbe essere quello di Huawei P40 Pro

Le sigle riportate su di esso ci mostrano una potenza considerevole, visto che offre il supporto alla ricarica a 65W, con output a 20V 3.25A. Ma i dubbi che possa effettivamente trattarsi di un caricatore per smartphone ci sono e sono legittimi. In primis, lo stesso caricatore del Huawei MateBook X Pro ha lo stesso identico output a 65W. Tuttavia, forme e linee sono differenti, pertanto sembrerebbe trattarsi di un caricatore nuovo e non già esistente.

L’altro dubbio riguarda l’output, visto che l’output a 20V potrebbe rivelarsi eccessivo per uno smartphone. Basti vedere, per esempio, lo stesso OPPO Reno Ace, la cui Super VOOC 2.0 arriva sì a 65W, ma regolandosi a 10V 6.5A. Al contempo, c’è da dire che Huawei Mate X già si spinge fino a 55W e recentemente l’ente 3C ha certificato quello che dovrebbe essere Huawei Mate XS ed il suo caricatore a 65W. Che si tratti proprio di quest’ultimo?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!