Xiaomi Roidmi Car Air Purifier P6 è il nuovo purificatore per auto

xiaomi roidmi car air purifier p6

Non soltanto le aziende satelliti di Xiaomi sono solite produrre purificatori, di varie dimensioni, pensati per essere utilizzati nella propria casa. Grazie alla partnership con Roidmi nasce lo Xiaomi Roidmi Car Air Purifier P6, un nuovo dispositivo ideato per rendere più vivibile l'utilizzo della propria automobile. Non è il primo del suo genere, visto che già lo scorso anno ne avevamo visto un primo modello.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi è pronta ad acciuffare Huawei e Samsung

Xiaomi e Roidmi tornano a collaborare per rendere le auto più vivibili

xiaomi roidmi car air purifier p6

All'interno dello Xiaomi Roidmi Car Air Purifier P6 c'è un motore brushless DC, unito ad una doppia ventola per una maggiore potenza di aspirazione ed espulsione dell'aria. Il tasso di emissione d'aria pulita CADR è in grado di pulire 50 m³ d'aria all'ora dal particolato PM2.5 e 20 m³ all'ora per la formaldeide. Questo basta a pulire l'interno di un auto media in soltanto 3.5 minuti, non soltanto dalla sporcizia nell'aria ma anche da eventuali cattivi odori.

Questo con una rumorosità non eccessiva che si attesta sui 55 dB, un volume che viene soppresso dai rumori derivanti dall'auto in movimento. Visto che va usato in auto, integra un design a strappo per poterlo agganciare alle cinture posteriori. Lo Xiaomi Roidmi Car Air Purifier P6 viene venduto in Cina ad un prezzo inferiore al modello precedente, pari a 499 yuan, circa 64€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!