Blackview A80 Pro: unboxing e benchmark pubblicati in rete

blackview a80 pro

Da qualche settimana si parla sempre più insistentemente di Blackview A80 Pro, tanto che sul canale abbiamo anche pubblicato un video a riguardo. Al di là di questo, comunque, recentemente il prodotto è stato ufficializzato, mostrando un comparto hardware di fascia media, con una batteria davvero molto capiente. Nelle ultime ore, poi, sembra che il brand abbia voluto pubblicare online il primo unboxing del telefono, con relativo benchmark.

Blackview A80 Pro totalizza 99.720 punti su AnTuTu

Secondo le ultime informazioni a riguardo, sembra che il brand abbia pubblicato in queste ore un video riguardo Blackview A80 Pro. Su tale clip viene mostrato un rapido unboxing del prodotto, nel quale poter osservare la presenza di una cover trasparente in silicone, nonchè un breve manuale d’istruzioni, la spilletta per lo slot SIM, l’alimentatore da parete, un paio di cuffie auricolari ed il cavo USB/USB Type-C.

LEGGI ANCHE:
iQOO Neo 855: hands-on, unboxing, benchmark e foto

Durante il test, effettuato su AnTuTu, invece, il dispositivo ha totalizzato 99.720 punti. Non si tratta di una cifra molto elevata ma dobbiamo considerare il fatto che a bordo risiede un SoC MediaTek Helio P25, dotato di una CPU octa-core in grado di offrire discrete prestazioni.

Attendiamo di poter provare questo smartphone nel più breve tempo possibile, così da potervi parlare delle sue caratteristiche e delle nostre impressioni a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.