Black friday Geekmall: sconti fino al 50% su smartphone e accessori Xiaomi e non solo

black friday geekmall

Il Black Friday arriva anche sullo store Geekmall con una valanga di offerte dedicate a tantissimi prodotti Xiaomi e non solo. Smartphone, accessori, Vacuum Cleaner, TV, bici elettriche, auricolari e chi più ne ha più ne metta, con sconti fino al 50%. La promo continuerà anche fino al Cyber Monday e sarà valida fino al 5 dicembre. Andiamo a dare un’occhiata alle proposte dello store e alle migliori offerte.

Black Friday Geekmall: ecco le offerte dedicate al venerdì nero e al Cyber Monday

black friday geekmall

Il Black Friday di Geekmall coinvolge tantissime tipologie di prodotti differenti, con una pioggia di sconti dedicati a Xiaomi e Amazfit, ma anche ad altri brand cinesi. Qualche esempio? Allora di seguito trovate una serie di offerte presenti per l’occasione, con il relativo prezzo scontato.

Vi ricordiamo ancora una volta che la promozione dedicata al Black Friday di Geekmall continuerà fino al 5 dicembre. Lo store offre spedizioni rapide dall’Italia – con consegna in 24/48 ore – e 2 anni di garanzia e assistenza italiana. Per tutte le offerte del Black Friday non esitate a visitare la pagina dedicata, tramite il pulsante in basso.

CLICCA QUI PER LA PAGINA DELLE OFFERTE

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.