A inizio mese, il colosso cinese ha lanciato in patria la nuova serie Xiaomi Mi TV 5 Pro (con tre modelli: 55″, 65″ e 75″) con tecnologia Quantum Dot, risoluzione 4K e supporto al decoding 8K. Un vero e proprio gioiellino, caratterizzato da un design ultra sottile. Quest’oggi l’azienda ha confermato che la serie di smart TV ricevere un’interessante novità: il supporto al riconoscimentovocale.
Xiaomi Mi TV 5 Pro: in arrivo il riconoscimento vocale
Al momento la compagnia di Lei Jun non ha ancora annunciato una data precisa per il rilascio dell’aggiornamento dedicato alle Xiaomi Mi TV 5 Pro, ma pare che il roll out non sia poi così distante. Tramite il riconoscimento vocale, le smart TV della nuova generazione saranno in grado di distinguere la voce di ogni utente; in questo modo potrà caricate in automatico il profilo personale dell’utilizzatore, con contenuti e consigli personalizzati.
LEGGI ANCHE:
Redmi K30 potrebbe essere il primo Redmi con display a 90 Hz
Grazie al riconoscimento vocale, l’utente potrà usare i comandi vocali per sfruttare in modo ancora più personalizzato la propria smart TV; questa si adatterà alle esigenze ed al profilo di ogni singolo membro della famiglia. Davvero niente male!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!