Xiaomi Mi Note 10 è già disponibile all’acquisto su GearBest | Coupon

xiaomi mi note 10

Il nuovissimo Xiaomi Mi Note 10 – il primo smartphone al mondo equipaggiato con una Penta Camera – è in dirittura d’arrivo sullo store GearBest, nello stesso giorno dell’evento di presentazione per il mercato europeo. Siete pronti a mettere le mani sul nuovo flagship di Xiaomi, disponibile a prezzo scontato con Coupon?


Aggiornamento 06/11: il primo Penta Camera di Xiaomi è disponibile all’acquisto sullo store GearBest, con tanto di Coupon. Trovate tutti i dettagli nell’articolo.


Xiaomi Mi Note 10: il Penta Camera è in arrivo su GearBest, con tanto di Coupon dedicato

xiaomi mi note 10

Il prossimo 6 novembre, dopo l’evento di lancio dello Xiaomi Mi Note 10, il top di gamma farà il suo debutto anche su GearBest. Per beneficare di uno sconto sul prezzo di vendita del dispositivo (ancora in forse, al momento lo store dichiara 504€) non dovrete far altro che effettuare l’iscrizione allo store (registrando un account) e cliccare sul pulsante Notifica di Arrivo presente nella pagina del prodotto. Dopodiché non dovrete far altro che procedere con l’acquisto dello smartphone, a partire dal 6 novembre.

Ovviamente potrete inserire il Coupon dedicato – GBMINOTE10IT – in modo da ottenere uno sconto sul prezzo finale. Il dispositivo costerà 450€ grazie al codice sconto!

Il nuovo top di gamma Xiaomi è equipaggiato con una fotocamera con cinque sensori, di cui il principale da ben 108 MP; inoltre lo Xiaomi Mi Note 10 arriverà con una batteria super da 5260 mAh ed un display AMOLED con bordi curvi. Per tutti i dettagli sulle specifiche e i sample foto, date un’occhiata agli articoli dedicati (qui e qui), con tutte le conferme e le indiscrezioni in merito al nuovo dispositivo, il quale sarà lanciato in patria come Mi CC9 Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!