Blackview A80 Pro in arrivo con Quad Camera: lo rivela l’azienda

blackview a80 pro

Sempre più spesso oggigiorno si riescono a scoprire design e caratteristiche dei dispositivi prima della loro canonica presentazione. Questo succede grazie ai render, ai leaker e alle indiscrezioni che si fanno sempre più attendibili. Talvolta però sono proprio le aziende a postare dei teaser nei quali spoilerano i dispositivi: è andata esattamente cosi con Blackview A80 Pro.

Blackview A80 Pro: il CEO dell’azienda ne svela design e colorazioni

Blackview A80 pro render

Stando a quanto pubblicato dal CEO di Blackview sulla sua pagina Facebook, Blackview A80 avrà un design posteriore caratterizzato da un sensore di impronte digitale centrali e da un modulo fotocamera formato da ben 4 sensori. Il render, inoltre, recita: “Quad Camera Budget King“, a testimonianza di un’altra caratteristica che distinguerà l’A80 Pro dalla concorrenza, cioè un rapporto qualità prezzo estremamente conveniente.

Un altro render, postato in rete, svela invece le colorazioni di Blackview A80 Pro. Il device dovrebbe arrivare sul mercato in colorazione Black, Red ed in una colorazione a gradiente della quale ancora non si conosce la palette colori. L’azienda, conosciuta sul mercato per i suoi rugged-phone, annuncerà a breve la data di presentazione del terminale che sarà però un device “per tutti”.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.