Huawei Y9s: in arrivo con 6GB di RAM e camera da 48MP | Leak

Huawei Y9s

Ad ottobre dello scorso anno venne presentato per la prima volta Huawei Y9. Dopo un breve periodo di stallo, poi, ci fu spazio anche per un aggiornamento hardware di questo dispositivo, che prese il nome di Y9 Prime. Sembra, però, che l’azienda non abbia intenzione di arrestare la propria produzione, anche in merito a questa serie. Motivo per cui starebbe per arrivare sul mercato Huawei Y9s, un ulteriore upgrade all’interno di questa famiglia di prodotti.

Huawei Y9s potrebbe montare un SoC Kirin 810?

Huawei Y9s

Secondo le ultime informazioni a riguardo, pare che Huawei Y9s sarebbe quasi pronto per il mercato. Questa, dunque, non sarebbe altro che una versione aggiornata del precedente modello, delineandosi come un device di fascia media. A bordo, infatti, potrebbe trovare spazio un SoC HiSilicon Kirin 810 ma, attualmente, si tratta solo di una supposizione.

All’interno del teaser trapelato in rete sono presenti solo alcune informazioni. Questo device potrebbe montare, dunque, un display da 6,59 pollici di diagonale, privo di notch. Tale caratteristica sarebbe possibile solo grazie alla selfie camera a comparsa, vista già su altri prodotti del brand. Nell’immagine, poi, viene indicata anche la presenza di una fotocamera principale da 48 mega-pixel, nonchè di 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Come su Huawei Nova 5T, inoltre, sul profilo destro dovrebbe risiedere il lettore d’impronte digitali.

Attualmente, comunque, non si tratta di informazioni ufficiali, quindi tutti i dettagli sono da prendere assolutamente con le dovute distanze. Attendiamo maggiori delucidazioni nel corso dei prossimi giorni.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!