Xiaomi Cleanfly: nuova asciugatrice portatile per vestiti, su YouPin

xiaomi cleanfly asciugatrice elettrica portatile

Quando pensiamo ad un produttore particolarmente attento alle esigenze dei propri clienti, non possiamo che menzionare anche Xiaomi. Da quando questo brand ha cominciato a sviluppare nuovi accessori, per la casa e non, sono arrivati sul mercato tanti diversi prodotti. Talvolta, però, si tratta di dispositivi smart, che molto spesso necessitano dello smartphone per poter funzionare a dovere. Vale lo stesso discorso, quindi, per la nuova asciugatrice portatile del brand, che attualmente si trova in preordine su YouPin sotto il marchio Xiaomi Cleanfly.

Questa asciugatrice elettrica è ideale per chi viaggia

xiaomi cleanfly asciugatrice elettrica portatile

Stando a quanto trapelato su YouPin, questa asciugatrice elettrica della linea Xiaomi Cleanfly è perfetta per i viaggiatori. Questo prodotto, infatti, viene spedito con un’apposita custodia. Grazie ad essa è possibile, dunque, ripiegarla e trasportarla in assoluta semplicità. Se andiamo a vedere le sue dimensioni, dunque, questa misura 230 x 200 x 135 mm quando è piegata. Nel momento in cui viene assemblata, invece, misura 1600 x 500 x 145 mm, con un peso massimo di 2,5 kg.

xiaomi cleanfly asciugatrice elettrica portatile

Al suo interno possono essere stipati diversi indumenti. Questa sprigiona una potenza di 600W che provvede ad asciugare la biancheria nel più breve tempo possibile. Ovviamente, la cerniera che si trova all’esterno deve essere chiusa ermeticamente, per evitare che il calore possa disperdersi. Tramite lo smartphone, comunque, è possibile controllare ogni aspetto. All’interno di tale prodotto possono essere inseriti fino a 50 diversi tipi di indumenti e, successivamente, è possibile impostare i vari parametri sull’app per avviare l’asciugatura. Durante tale processo la temperatura può raggiungere anche i 70°, così da sterilizzare la biancheria. Nel caso in cui, a causa di un malfunzionamento, la temperatura dovesse salire, il sistema interromperebbe automaticamente le operazioni.

Questa asciugatrice portatile di Xiaomi Cleanfly è in preordine su YouPin ad un prezzo di 299 yuan, circa 38 euro al cambio attuale. A partire dal 9 dicembre verranno spediti tutti i pezzi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!