Huawei Mate 10 Pro: arriva in Italia la versione beta della EMUI 10

Huawei Mate 10 Pro

Dando un’occhiata alle recenti attività di Huawei, sembra che il brand non sia mai stato colpito dal caso politico con gli Stati Uniti. Nonostante il ban inflitto da Trump, infatti, il colosso cinese ha proseguito per la propria strada, cercando di superare tutte le difficoltà. Non si è arrestata, dunque, la progettazione e lo sviluppo di nuovi device, così come il supporto agli aggiornamenti anche degli smartphone più datati. Motivo per cui, nelle scorse ore, è stato ufficializzato l’arrivo in Italia del programma di beta testing della EMUI 10 per Huawei Mate 10 Pro.

Mate 10 Pro riceve la versione beta della EMUI 10, disponibile solo per 400 utenti

huawei mate 10 pro

Huawei Mate 10 Pro è uscito ufficialmente sul mercato più di due anni fa. Nonostante questo, l’azienda continua ad aggiornarlo costantemente, segno che l’hardware a bordo di tale dispositivo è ancora più che valido. Tanto da poter supportare tranquillamente anche la nuova EMUI 10, basata su Android 10. Nelle scorse ore, infatti, è stato aperto il programma di beta testing di tale software, che sarà disponibile solo per 400 utenti. Vi consigliamo, quindi, di iscrivervi il prima possibile.

Nel caso in cui vogliate partecipare al programma, vi ricordiamo che dovrete avere a disposizione un prodotto no brand italiano con la build BLA-L29 9.1.0.306. Tutto il processo d’iscrizione, invece, dovrà essere effettuato tramite l’applicazione Huawei Beta, disponibile cliccando sul link sottostante.

Huawei Beta Test App – Download


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!