Honor V30 Pro svelato dai bozzetti con Quad Camera

honor v30 pro

Di recente l’azienda cinese ha alzato in sipario sul prossimo Honor V30, il primo smartphone 5G del brand, in arrivo il 26 novembre. Dopo aver confermato la presenza di un display con un doppio foro per la selfie camera, un video teaser ha anticipato la presenza di una tripla fotocamera. Tuttavia sembra che il nuovo arrivato non sarà solo ma verrà accompagnato da Honor V30 Pro.

Honor V30 Pro: nuovo teaser leaked e sketch, con tanto di Quad Camera

honor v30 pro

Ovviamente questa non è la prima volta che si parla della variante maggiorata. Alcuni teaser leak ci hanno già svelato la presenza del dispositivo, così come varie indiscrezioni in merito alle specifiche. L’immagine in copertina mostra alcuni bozzetti dedicati al dispositivo, ancora una volta con Quad Camera. Nel frattempo, in alto, trovate l’ennesimo teaser trapelato in rete (ancora in cerca di conferma), il quale ci mostra una colorazione inedita e la quadrupla fotocamera di Honor V30 Pro.

Per fare un breve recap, quest’ultimo dovrebbe avere dalla sua il potente Kirin 990, una batteria da 4200 mAh con ricarica wireless da 15W, un display full screen con un doppio foro ed una Quad Camera con sensore principale da 60 MP. Al momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni, ma vista la mole di spoiler intorno al device possiamo aspettarci ulteriori novità nei prossimi giorni.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!