Redmi Note 8: arriva la nuova edizione Cosmic Purple, in Cina

Redmi Note 8

Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro sono stati presentati insieme, all’interno di un evento tenutosi non molto tempo fa in India. Rispetto alla variante Pro, dunque, la versione standard possiede un hardware di fascia leggermente più bassa, montando un SoC Snapdragon 665, con ben 6GB di RAM. Si tratta, quindi, di un modello destinato ad un’utenza meno esigente sotto certi aspetti. Nonostante questo, il design rimane accattivante. Motivo per cui l’azienda ha deciso di rilasciare, in Cina, una colorazione che dovrebbe risaltarne ancor di più le forme, detta Cosmic Purple.

Solo le varianti 4/64 e 6/128 di Redmi Note 8 saranno disponibili in tale colorazione

Redmi Note 8

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, l’edizione Cosmic Purple di Redmi Note 8 arriverà anche in Cina. Questo smartphone inizialmente fu presentato in India, insieme a Note 8 Pro, offrendo tre diverse colorazioni: Neptune Blue, Moonlight White e Cosmic Purple. Quest’ultima, dunque, entrerà a far parte di tale famiglia di telefoni anche sul territorio cinese, in due tagli di memoria. Solo le versioni da 4/64 e 6/128 saranno offerte, infatti, nella colorazione Cosmic Purple.

LEGGI ANCHE:
Confronto Redmi Note 7 vs Redmi Note 8: meglio la via “vecchia” o la nuova?

Dal punto di vista economico non dovrebbe cambiare molto rispetto alle altre varianti. Con il modello da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, la cifra richiesta sarà di 999 yuan, circa 129 euro al cambio attuale. Per l’edizione con 6GB di RAM e 128GB di storage, invece, si parla di 1.099 yuan, circa 142 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!