Da qualche tempo AnTuTu è entrato in concorrenza con tanti altri portali di benchmarking. Oltre al solito Geekbench, infatti, da qualche tempo ha preso il sopravvento anche un’altra piattaforma, che risponde al nome di Master Lu. Questa, proprio come le altre, stila mensilmente una classifica dei migliori smartphone, ponendo ovviamente l’accento sulle prestazioni mostrate in fase di test. Anche nel mese di ottobre, dunque, è arrivata la classifica generale che, però, fa riferimento solo ai device usciti in quei 31 giorni.
Master Lu stila la top ten degli smartphone usciti ad ottobre 2019
Ai vertici della classifica troviamo Realme X2 Pro, che con ben 438.974 punti non lascia scampo a nessun altro dispositivo. Questo, infatti, monta un SoC Snapdragon 855+ e si è dimostrato essere quello più potente nel mese di ottobre. Segue a ruota, distanziato di poco, OPPO Reno Ace che totalizza 431.605 punti. Al terzo posto, invece, troviamo OnePlus 7T Pro con 429.811 punti che stacca davvero di poco il nuovissimo Smartisan Nut Pro 3, con 427.727 punti.
Tutti questi device ricordiamo che sono dotati di un SoC Snapdragon 855+, quindi l’ultimo chipset di casa Qualcomm. Stupisce, dunque, vedere come Huawei Mate 30 Pro 5G e Mate 30 5G occupino solo la sesta e settima posizione, così come Huawei Mate X che si posiziona undicesimo. Dando uno sguardo alla stessa classifica di AnTuTu, infatti, vediamo come quest’ultimo non sia neanche presente. Al primo posto, dunque, troviamo ancora Vivo NEX 3 5G, seguito da iQOO Pro 5G e OnePlus 7T. Ovviamente, però, alcuni dei dispositivi che troviamo nella classifica di Master Lu non sono ancora stati testati da AnTuTu, e viceversa.
Di seguito, comunque, vi lasciamo la classifica completa di Master Lu:
- Realme X2 Pro
- OPPO Reno Ace 2
- OnePlus 7T Pro
- Smartisan Nut Pro 3
- OnePlus 7T
- Huawei Mate 30 Pro 5G
- Huawei Mate 30 5G
- iQOO NEO 855
- Samsung Galaxy A90 5G
- Meizu 16T
- Huawei Mate X
- Huawei Nova 5z
- OPPO K5
- OPPO Reno 2z
- Samsung Galaxy M30s
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.