OnePlus 7 Pro straccia tutti su GeekBench: confermate le specifiche da urlo!

oneplus 7 pro

Il OnePlus 7 Pro debutterà ufficialmente sul mercato il 14 maggio con un lancio globale in differenti città nel mondo. Oltre alla variante Pro, il dispositivo dovrebbe essere lanciato anche in una versione più economica con qualche rinuncia estetica e dal punto di vista hardware.

Quest'oggi però il OnePlus 7 Pro è stato beccato nel database del celebre software di benchmarking GeekBench con punteggi registrati di alto profilo e con una conferma delle ormai quasi certe caratteristiche tecniche con cui verrà commercializzato.

OnePlus 7 Pro su GeekBench: confermati 12 GB di RAM

OnePlus 7 Pro su GeekBench

Secondo quanto emerse dal benchmark pubblicato online, il OnePlus 7 Pro, identificato con il codice modello OnePlus GM1917, sarà ovviamente dotato del processore Qualcomm Snapdragon 855 e da ben 12 GB di RAM LPDDR4X nella sua variante più potente. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie personalizzato con l'interfaccia proprietaria OxygenOS.

Il punteggio ottenuto di oltre 11.000 punti in multi-core piazza il dispositivo al vertice della classifica dei migliori risultati ottenuti su GeekBench insieme a Samsung Galaxy S10 e iPhone XS Max confermando l'indole da primatista in termini di prestazioni degli smartphone realizzati da OnePlus.

Il device sarà dotato inoltre di una tripla fotocamera posteriore con lente ultra grandangolare come confermato dall'azienda stessa nel tweet di ieri che vi abbiamo riportato corredato delle immagini di riferimento.

Il OnePlus 7 Pro potrebbe debuttare in Europa ad un prezzo di partenza circa 749 euro alzando di molto l'asticella rispetto al passato ma allo scopo di sfidare senza troppe rinunce gli altri top di gamma con il già confermato miglior display in circolazione e caratteristiche hardware adatte a rivaleggiare al top del settore.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!