Il nuovo cuscino Xiaomi vi massaggia e fa ascoltare musica

xiaomi cuscino smart

In questi giorni Xiaomi ci sta sorprendendo con il lancio di prodotti di vario genere, fra deumidificatori, trolley robotici, piastre di cottura, asciuga-abiti e poltrone massaggianti. E non poteva certo mancare un cuscino smart, ideale per tutti coloro che vogliano essere coccolati al meglio durante i propri riposini. Misura 60 x 34 x 7/11 cm (oppure 5/8 cm nella taglia da donna), pesa 1 kg e al suo interno si nasconde un complesso sistema di features hardware.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 in nuove foto reali con selfie camera sotto il display, ma occhio ai fake

Il cuscino smart di Xiaomi non è soltanto comodo, ma anche riscaldante ed intrattenente

Il cuscino smart di Xiaomi è composto al 93% da latex puro e nasconde una partizione a farfalla, al di sotto della sezione concava dove si posiziona il collo. Qua è celato un pad riscaldante con 3 erogatori ad impulsi che favoriscono l’afflusso sanguigno, restituendo una sensazione di piacevolezza. Il pad può essere regolato attraverso 6 livelli di temperatura, a partire da 38° C a 53° C.

Gli erogatori ad impulsi emettono una frequenza a 1000 Hz e che massaggia la zona del collo, anch’essi impostabili tramite 15 intensità regolabili e due modalità, denominate “impasto” ed “agopuntura”. Ma non finisce qua, perché dentro al cuscino ci sono anche due speaker stereo che, tramite connessione Bluetooth, possono propagare l’audio da smartphone Android ed iOS. Per gli utenti cinesi sarà possibile acquistarlo su YouPin ad un prezzo di 299 yuan, circa 38€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!