Xiaomi e Momoda lanciano una nuova poltrona massaggiante

xiaomi momoda poltrona massaggiante

Per molti un brand sconosciuto, Momoda ha già collaborato con Xiaomi per la realizzazione di svariati massaggiatori. Uno dei prodotti di questo tipo più ambiti sono le poltrone massaggianti, già viste in passato sempre in crowdfunding su YouPin. Se dico ambite è perché si tratta di oggetti solitamente abbastanza costosi, il cui costo gravita attorno agli 800/900€ al cambio. Ma questo nuovo modello vuole accontentare anche coloro che non sono disposti a spendere queste cifre.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi CC9 Pro: nuovi dettagli su scheda tecnica e prezzo

La nuova poltrona massaggiante di Xiaomi e Momoda offre un relax massimo

La poltrona Momo ha dimensioni di 125 x 98 x 63 cm ed un peso di 42 kg, pertanto richiede il giusto spazio in casa per essere sfruttata come si deve. Ricoperta in pelle sintetica PU, il comparto massaggiante agisce su 3 zone specifiche, ovvero collo/spalle, parte bassa della schiena e gambe. A differenze di alcune sedie massaggianti basiche, questa accoglie il corpo avvolgendolo, specialmente nella zona delle gambe.

Un sistema di 12 airbags si comprimono e decomprimono per alleviare la stanchezza degli arti. Nella zona lombare ci sono 4 sezioni riscaldanti che si accendono ritmicamente per stimolare l’afflusso sanguigno. Infine, collo e spalle sono gestiti da 6 rulli che simulano il movimento di mano di un massaggiatore, con una regolazione che varia da un’altezza di 150 a 190 cm. Il tutto è gestibile tramite i controlli integrati nel braccio destro della poltrona, disponibile nelle colorazioni Light Brown e Light Grey.

Anche in questo caso le vendite sono partite tramite YouPin e ad un prezzo di 2799 yuan, circa 357€. Nel frattempo, incrociamo le dita perché prima o poi Xiaomi decida di portare questo tipo di prodotti anche in Italia.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati! Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!