Realme XT: in arrivo le patch di sicurezza di ottobre 2019, ed altre novità

Realme XT

Da quando Realme è arrivata sul mercato ha completamente stravolto le gerarchie della fascia media nel mercato degli smartphone. Sebbene all’interno del suo listino siano presenti anche alcuni device premium, tale brand si è fatto conoscere principalmente per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti. Non stupisce, dunque, il suo successo. Nel corso di questi mesi, inoltre, Realme ha seguito dal punto di vista software molti dei suoi device, aggiornando costantemente tutta la linea. Motivo per cui, attualmente, Realme XT sta ricevendo un altro update, portando con sé le patch di sicurezza di ottobre.

Dark Mode, patch di sicurezza ed altre ottimizzazioni

realme xt ufficiale

Su Realme XT l’azienda sta investendo davvero tanto, aggiornando con continuità questo device. Nel corso di queste ore, infatti, un nuovo update via OTA sta portando le patch di sicurezza di ottobre 2019, nonchè altre piccole novità. Sembra, dunque, che sia in arrivo anche la Dark Mode, una feature che ormai troviamo quasi su qualsiasi tipo di sistema.

Oltre a queste opzioni, il nuovo aggiornamento apporta alcune migliorie al comparto fotografico. Da questo momento, quindi, sarà possibile utilizzare l’obiettivo grandangolare nelle riprese video e gli utenti potranno usufruire di uno zoom digitale migliorato sensibilmente. Tutti i miglioramenti hanno fatto perno su tre aspetti: migliorare le performance in condizioni di scarsa luminosità, ottimizzare il bilanciamento del bianco e gestire il rumore fotografico.

Questo update, dal peso di 2,87GB e con codice RMX1921_11_A.11, dovrebbe raggiungere presto tutti gli utenti di Realme XT.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.