Huawei Nova 6 5G: la certificazione 3C rivela la ricarica rapida da 40W

huawei nova 6 5g

Sembra che ormai non manchi molto all’unnuncio di Huawei Nova 6 5G. Da qualche tempo, infatti, le voci su questo device si fanno sempre più insistenti, tra vari leak e certificazione che ne svelano alcuni particolari. Nonostante la serie Nova 5 abbia appena mosso i primi passi anche qui in Italia (vedi Huawei Nova 5T), il brand cinese vorrebbe nel 2020 lanciare Nova 6 in tutto il mondo. Sarà da capire, però, se questi smartphone riceveranno la certificazione di Google o meno.

Nova 6 5G potrebbe presto passare anche dal TENAA

Huawei Nova 6 5G

Dai primi documenti che ci sono pervenuti in seguito alla certificazione 3C, abbiamo scoperto pochi dettagli in merito a Huawei Nova 6 5G. Secondo quanto trapelato in queste ore, però, lo smartphone dovrebbe arrivare anche in versione 4G, motivo per cui all’interno dei documenti sono presenti due modelli: WLZ-AL10 e WLZ-AN00. Se questo non bastasse, poi, la versione 5G ha anche ricevuto l’approvazione da parte dell’autorità cinese MIIT.

Nonostante questo, abbiamo avuto modo di mettere mano su pochissimi dettagli. Attualmente, infatti, sappiamo che molto probabilmente Huawei Nova 6 5G supporterà la ricarica rapida fino a 40W, come mostrato dalla certificazione 3C. Tutte le altre caratteristiche rimangono un mistero, quindi non resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo. Entrambi i device, comunque, dovrebbero mostrare lo stesso tipo di scheda tecnica.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!