Xiaomi Mi CC9 Pro in arrivo con zoom 50X: ecco come funziona | Video

xiaomi mi cc9 pro

Dopo aver scoperto qualcosina in più sulle funzionalità del Mi Watch, ora tocca anche allo Xiaomi Mi CC9 Pro, il prossimo Camera Phone della compagnia di Lei Jun in arrivo il 5 novembre. Il device avrà a bordo una Penta Camera con un sensore principale da 108 MP e arriverà anche da noi con il nome di Mi Note 10. Insomma, si preannunciano settimane da favola per gli appassionati di Xiaomi ed il nuovo video pubblicato dall’azienda non fa altro che aumentare l’hype, mostrandoci le prodezze dello zoom 50X.

Xiaomi Mi CC9 Pro: ecco lo zoom 50X in azione! | Video

La Penta Camera dello Xiaomi Mi CC9 Pro comprende un teleobiettivo con zoom ottico 5X, zoom ibrido 10X e zoom digitale 50X. Se siete curiosi di scoprire come funziona questo modulo e se si tratta di una soluzione “capace”, allora non resta che guardare il video in alto, pubblicato dalla stessa compagnia di Lei Jun. Nella clip vediamo che il device è posizionato su un trepiede lungo il lato di una strada, mentre dall’altro lato della stessa (a circa 5 metri di distanza) abbiamo una tavola optometrica.

L’operatore scatta una serie di immagini usando i vari tipi di zoom a disposizione ed il risultato finale non potrà che ingolosirvi ancora di più. Insomma, lo Xiaomi Mi CC9 Pro vince a man bassa ma ovviamente prima di sbilanciarci aspettiamo di avere tra le mani la sua controparte europea. Per quanto riguarda il resto del pacchetto fotografico, il dispositivo offre un sensore principale Samsung da 108 MP, un modulo macro con lunghezza focale da 1.5 cm, un grandangolo da 20 MP con FOV 117° ed un sensore dedicato alla profondità da 12 MP.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!