Realme XT: aggiornamento con le patch di sicurezza di settembre

realme xt ufficiale

Durante un evento tenutosi qualche giorno fa in India, Realme ha presentato un suo nuovo smartphone. Si tratta, nello specifico, di Realme XT, un device che ha subito riscosso un gran successo nella community. Ovviamente questo è solo un device della fascia mid-range, pur presentando alcuni dettagli davvero degni di nota. A bordo, infatti, trova spazio un hardware di tutto rispetto, che potrebbe davvero dare del filo da torcere ad alcuni dei prodotti commercializzati dalla concorrenza, come ad esempio Xiaomi. Realme ha promesso, poi, di restare fedele agli aggiornamenti. Sembra, dunque, che tale proposito sia stato per il momento mantenuto.

Realme XT si migliora anche sul comparto fotografico

Realme XT

A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, Realme XT riceve il primo aggiornamento del software. Arrivano, infatti, le patch di sicurezza di settembre, unite ad alcuni altri accorgimenti riguardanti la fotocamera. Questa nuova build, dunque, risponde al nome di RMX1921EX_11_A.10 e porta le patch si sicurezza al 5 settembre 2019.

Nella fase iniziale solo un numero limitato di utenti, probabilmente, potrà accedere a tale update. Sembra che solo in una fase successiva, infatti, il brand rilascierà l’aggiornamento a tutti i propri clienti. Dal punto di vista fotografico, comunque, non dovrebbe cambiare nulla a livello grafico, dato che l’azienda avrebbe semplicemente migliorato la qualità delle foto ed alcuni problemi legati all’anteprima di scatto.

Attendiamo nuovi feedback dalla rete, al fine di informarvi meglio su tale news e su tutti gli aggiornamenti futuri del brand.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.