Xiaomi Mi 9 Lite è già disponibile in sconto con Coupon

xiaomi mi 9 lite

Il Mi CC9 è arrivato anche in Italia, ma con un nome differente: Xiaomi Mi 9 Lite. Il nuovo medio di gamma della compagnia di Lei Jun è sarà disponibile prossimamente ma solo con operatori. Non potete proprio aspettare? Allora tranquilli perché il dispositivo è approdato già nello store Banggood, con tanto di codice sconto dedicato.

Xiaomi Mi 9 Lite arriva su Banggood in tempi record ed è già in sconto con Coupon

xiaomi mi 9 lite

Lo Xiaomi Mi 9 Lite è il nuovo mid-range con tripla fotocamera da 48 MP, con un modulo selfie da 32 MP integrato in un notch a goccia. Il display è un pannello AMOLED da 6.39″ Full HD+, con tanto di sensore ID integrato. A muovere lo smartphone troviamo lo Snapdragon 710, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria intera. In basso trovate il box per accedere alla pagina del prodotto, che – ricordiamo – è in versione Global, con caricatore europeo e banda 20.

http://Xiaomi%20Mi%209%20Lite%206/128%20GB-%20Banggood

Il nuovo medio gamma di Xiaomi!

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.