POCOPHONE F1: arrivano le patch di sicurezza di settembre

pocophone

Non molti giorni fa abbiamo parlato di uno smartphone in particolare, che aveva appena ricevuto un nuovo aggiornamento. Si trattava, nello specifico, di POCOPHONE F1 e delle patch di sicurezza di luglio 2019. Questo device, infatti, è sempre stato molto seguito dall’azienda, anche dal punto di vista software. Motivo per cui continua a mostrare un indice di gradimento elevato fra gli utenti. Nelle ultime ore, dunque, pare che il brand abbia rilasciato un nuovo update, portando su tale dispositivo le nuove patch di sicurezza di settembre 2019.

POCOPHONE F1 si aggiorna, via OTA, anche in Italia

POCOPHONE F1

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, POCOPHONE F1 si sta aggiornando anche in Italia. Con il nuovo update, dunque, arrivano su questo device le patch di sicurezza di settembre 2019. All’interno del cahngelog completo, infatti, non vengono mostrate altre migliorie dal punto di vista software, anche se pensiamo che qualche piccolo aggiustamento si stato fatto. Tale update, comunque, sta giungendo via OTA a tutti gli utenti in possesso di questo smartphone. Da quello che possiamo apprendere, poi, il peso dell’aggiornamento è di soli 158 MB.

Tra le novità presenti, sembra che l’azienda abbia introdotto una nuova funzionalità. Questa si chiama Benessere Digitale ed è la stessa che potremmo vedere presto anche su altri dispositivi con MIUI a bordo.

Nel caso in cui abbiate ricevuto tale update, fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!