OnePlus 7 Pro: disponibile Paranoid Android Quartz 10 con Android 10 | Download

oneplus 7 pro paranoid android quartz 10 android 10

Sia OnePlus 7 che OnePlus 7 Pro hanno finalmente ricevuto il tanto agognato aggiornamento ad Android 10, ovviamente tramite OxygenOS. Siete appassionati di modding e le soluzioni “base” proprio non fanno per voi? Volete esplorare i confini dell’ignoto e provare qualcosa di nuovo? Allora eccovi serviti con Paranoid Android Quartz 10 dedicata al maggiore dei nuovi flagship.

Paranoid Android Quartz 10 approda su OnePlus 7 Pro con Android 10

recensione oneplus 7 pro

La Custom ROM Paranoid Android è una delle più quotate del panorama modding, con un bacino di utenza particolarmente nutrito. La nuova Paranoid Android Quartz 10 porta Android 10 a bordo di OnePlus 7 Pro e si propone come un’esperienza differente per gli appassionati del brand cinese.

LEGGI ANCHE:
Android 10 arriva a bordo di Xiaomi Redmi Note 5, Redmi 4X e Mi Max con Custom ROM | Download

Al momento si tratta della prima release Alpha e non manca qualche difettuccio. Precisamente, l’NFC non funziona (ma si tratta di un problema che sarà risolto nella versione successiva) e si sono alcuni intoppi con i controlli SafetyNet. Se volete dare un’occhiata a questa Custom ROM per OnePlus 7 Pro non resta che cliccare sul pulsante in basso; sarete reindirizzati al thread dedicato su XDA, con tutti i dettagli del caso ed i link per il download.

Scarica PA Quatz 10 per OP7 Pro


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!