Honor: in arrivo un modello con camera da 64 MP?

honor logo george zhao

Sembra che Honor stia lavorando, in questi giorni, su più fronti. Dopo aver scoperto alcune informazioni riguardanti il nuovo Honor V30, l’azienda avrebbe deciso di dedicarsi allo sviluppo di un altro device, appartenente alla fascia media del mercato. Non sappiamo ancora se questo possa essere presentato già in concomitanza con V30. Dopo aver ricevuto la certificazione 3C, però, il suo debutto potrebbe davvero essere vicino.

Honor sfrutterebbe il sensore Samsung da 64 MP

Honor

Senza troppi indugi, Honor sarebbe in procinto di rilasciare sul mercato un nuovo device. Oltre al già citato Honor V30, che dovrebbe fare il suo debutto tra pochissimo, il brand potrebbe rilasciare anche un altro smartphone, con caratteristiche davvero interessanti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dovremmo vedere presto un terminale con fotocamera da 64 mega-pixel, con quest’ultima componente di proprietà di Samsung. Al momento, infatti, l’azienda sudcoreana è l’unica a proporre questo tipo di soluzione.

Dopo aver ricevuto la certificazione 3C, quindi, tale device potrebbe essere pronto al debutto. Si trattarebbe, comunque, di uno smartphone di fascia media. Dai documenti trapelati, per ora il modello ha come nome in codice LRA-AL00 e potrebbe essere dotato anche del supporto alla ricarica rapida da 20W.

Non sappiamo molto altro su tale device. Attendiamo ulteriori informazioni in merito, così da comunicarvele al più presto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.