POCOPHONE F1: arriverà ufficialmente la MIUI 11

pocophone

Da qualche ora Xiaomi ha presentato, all’interno di un evento molto corposo, alcuni nuovi prodotti. Tra tutti ha spiccato sicuramente Xiaomi Mi Mix Alpha, un device che sicuramente ha lasciato a bocca aperta diversi utenti. Sebbene l’utilità di uno schermo di quel tipo sia tutta da verificare, l’azienda cinese ha mostrato un esercizio di stile senza precedenti. Nonostante questo, comunque, al termine della presentazione è stata mostrata la lista dei modelli che riceveranno la MIUI 11 in Cina. Tra questi non figurava POCOPHONE F1 e molte persone si sono allarmate. Dallo stesso Alvin Tse, però, arrivano importanti chiarimenti in merito a tale questione.

POCOPHONE F1 non viene mostrato nella lista della MIUI 11, perché in Cina non è venduto

Secondo quanto dichiarato su Twitter dal capo di POCOPHONE Global, Alvin Tse, tale device riceverà sicuramente l’aggiornamento alla MIUI 11. Al termine della presentazione di Xiaomi, però, questo dispositivo non era stato inserito nella lista di tali device. Motivo per cui alcuni utenti hanno cercato ulteriori spiegazioni.

Alvin Tse ha semplicemente spiegato che POCOPHONE F1 non è venduto in Cina. Quella lista faceva riferimento ai prodotti che, sul suolo cinese, sarebbero stati aggiornati alla MIUI 11. Essendo presente al di fuori di tale area, quindi, non è stato incluso nella lista. Non per questo, però, non arriverà il nuovo sistema.

Voi siete dei felici possessori di POCOPHONE F1? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!