OPPO Reno: rilasciato l’aggiornamento ad Android 10 Beta

OPPO Reno
Oppo Reno.

La ColorOS 6 è in fase di rilascio da parte di OPPO, con cui andrà ad introdurre Android 10 sui propri smartphone. Nel mentre sta per essere portato su Reno 10x Zoom, il primo aggiornamento è giunto sul più basico OPPO Reno. Si tratta di un update Public Beta, per quanto per il momento disponibile unicamente per il mercato della Cina.

LEGGI ANCHE:
OPPO: nel 2020 il 5G sarà più accessibile, con smartphone a partire da meno di 400€

Arriva Android 10 a bordo di OPPO Reno in forma Beta

oppo reno android 10 beta

Non si sa il perché l’azienda abbia deciso di anticipare i tempi, visto che l’aggiornamento in questione era previsto per metà/fine ottobre. Soprattutto perché anticipa il modello superiore 10x Zoom. Fatto sta che tutti i possessori di OPPO Reno potranno avere un primo assaggio di Android 10 sul proprio smartphone. Fra le novità introdotte vediamo introdotto il Tema Scuro, la rivisitazione della tendina dei toggles rapidi, un miglioramento dell’app Fotocamera e del File Manager. Inoltre, è stato migliorato anche il servizio di cloud storage ed è stato introdotta l’opzione di indirizzo Wi-Fi MAC casuale.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!