Xiaomi Mi Kids: due nuovi smartwatch certificati dal Bluetooth SIG

Xiaomi Mi Kids Smartwatch

Quando siamo alla ricerca di un particolare accessorio, di cui pensiamo non possa esistere un esemplare, Xiaomi potrebbe venire in nostro soccorso. Nel corso di questi anni, infatti, ha sviluppato e prodotto un numero di dispositivi tale da soddisfare quasi ogni categoria di persone. Si tratta, dunque, di uno di quei brand che più sono attenti ai bisogni dei propri clienti, mettendo a disposizione la giusta esperienza. Anche tra i bimbi più piccoli, poi, Xiaomi riscuote un certo successo, non solo per la produzione di giochi smart. Sembra, infatti, che recentemente siano stati certificati due nuovi smartwatch per i più piccoli e presto potrebbero fare la loro comparsa sul mercato.

Mi Kids Smartwatch 4 Pro sarà dotato di Bluetooth 5.0 e display AMOLED

Xiaomi Mi Kids Smartwatch

Nell’ambito dei dispositivi smart attualmente presenti sul mercato, Xiaomi riveste un ruolo molto importante. Anche per i bambini, infatti, vengono sviluppati giochi in grado di stimolare la loro creatività e fantasia. Tra questi, poi, vi sono anche quelli più votati alla tecnologia, che quindi potrebbero voler utilizzare proprio uno smartwatch.

Sembra che il Bluetooth SIG abbia certificato due nuovi smartwatch del colosso cinese. Quello più prestante, con codice MTSB08XUN, è Mi Kids Smartwatch 4 Pro e possiede, secondo i documenti trapelati in rete, il Bluetooth 5.0 ed un display AMOLED. Tra le altre cose, poi, dovrebbe essere dotato del supporto alla connettività LTE, includendo al suo interno diverse funzioni legate al fitness.

Dando uno sguardo alla variante standard, invece, siamo al cospetto di uno smartwatch dalle caratteristiche leggermente inferiori al precedente. Tale modello, con codice MTSB09XUN, è il Mi Kids Smartwatch 2S e, a differenza del primo, monta un Bluetooth 4.0. Non vengono rivelate altre specifiche tecniche ma pensiamo che anch’esso possa includere diverse funzioni legate all’attività sportiva.

Non sappiamo ancora se effettivamente questi due smartwatch vedranno la luce. Attendiamo, quindi, ulteriori informazioni a riguardo così da comunicarvele quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.