Huawei è al 25° nella classifica dei brand più influenti in Italia

huawei ipsos 2019

Passa il tempo e Huawei continua ad essere uno dei brand più apprezzati dagli utenti italiani. Ed ora una nuova soddisfazione arriva dalla classifica IPSOS Most influencial Brand 2019, dove la compagnia cinese ha conquistato la 25° posizione.

Huawei è tra i brand più influenti in Italia, secondo la classifica IPSOS 2019

huawei-logo-kirin-710-contro-snapdragon-710

In soli due anni, Huawei ha scalato la classifica passando dal 76° posto nel 2017 alla 25° posizione dei brand più influenti in Italia. Un segnale chiaro, che dimostra come il brand continui a crescere e rafforzare la sua posizione sul territorio, conquistato tutte le generazioni grazie ad un’ampia offerta. Infatti, secondo la ricerca IPSOS, la generazioni più giovani sono quelle che apprezzano maggiormente in brand. Huawei è al 23° posto per preferenza per la Gen Z (ovvero quella dai 15 ai 21 anni) e in 19° posizione per i Millennials (dai 22 ai 35 anni).

LEGGI ANCHE:
Honor: in arrivo un modello con camera da 64 MP?

Pensate che Huawei non sia tra i brand preferiti della Gen X (quella dai 36 ai 52 anni)? Allora dovrete ricredervi, perché anche in questo caso l’azienda si è posizionata benissimo, con il 21° posto. Sempre con riferimento ai punteggi di IPSOS, il band cinese supera la media italiana per Leading Edge, Engagement e Presence, indicatori rispettivamente della capacità di creare connessioni rilevanti tra persone, tecnologia e innovazione, del sapere avviare e consolidare un rapporto di fiducia con gli utenti e di essere riconoscibili per il target.

LEGGI ANCHE:
Mate 30/30 Pro sold out: 1 milione di unità in 3 ore

“L’aver guadagnato ben 51 posizioni nella classifica IPSOS in soli due anni è prova del riconosciuto impegno che quotidianamente rivolgiamo ai nostri utenti. L’Italia è e continuerà a ricoprire un ruolo di primo piano per il nostro gruppo” ha affermato Isabella Lazzini, Direttore Marketing & Retail Huawei Italia.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!