Xiaomi Yunmai Smart Ball: la pallina anti stress di Yunmai è su YouPin

Xiaomi Yunmai Smart Ball

Nel caso in cui siate alla ricerca di un particolare accessorio tecnologico, probabilmente dovreste fare affidamento a Xiaomi. Grazie a tutte le proprie aziende controllate, infatti, ha prodotto tantissimi accessori in questi anni, dedicandosi non solo nello sviluppo di nuovi smartphone. Nell’alveo delle aziende che ruotano attorno a Xiaomi, infatti, una delle più conosciute anche sul nostro territorio è sicuramente Yunmai. Dopo aver prodotto diversi dispositivi in ambito tech, questo brand si presenta nuovamente sul mercato con un particolare accessorio.

Yunmai Smart Ball mantiene attivi i muscoli della mano

Come già accennato, si tratta davvero di un accessorio particolare. Si tratta, infatti, di Xiaomi Yunmai Smart Ball, ovvero un piccolo accessorio ovale che favorisce l’allenamento dei muscoli della mano. Sembrerebbe un oggetto inutile ma in realtà potrebbe essere richiesto da tutti quelli che sono costretti a rimanere davanti ad un PC per l’intera giornata, utilizzando sempre mouse e tastiera. Tale gadget, infatti, dovrebbe prevenire alcuni problemi legati dall’uso smodato di certi strumenti, che non favoriscono i movimenti ampi della mano.

Xiaomi Yunmai Smart Ball

Quest’oggetto è realizzato in gel di silice, quindi risulta molto morbido al tatto. Tra le sue caratteristiche più importanti, poi, c’è la certificazione IP65 che lo rende resistente agli spruzzi d’acqua. Tale accessorio, però, non è vuoto al suo interno. Questo dispositivo, infatti, è dotato di alcuni sensori in grado di misurare diversi parametri vitali, comunicandoli allo smartphone per mezzo della connettività Bluetooth 4.0. Ovviamente tale accessorio è pensato per svolgere una serie di esercizi con la mano, alleviando i dolori muscolari e permettendo un rafforzamento della muscolatura della mano stessa. Motivo per cui all’interno dell’applicazione Yunmai viene mantenuto uno storico di tutte queste attività. Nell’app stessa, tra l’altro, sono presenti anche incontri con altri utenti per cercare di completare le sfide dei vari giochi insieme, partecipando così a vere e proprie competizioni sportive.

Xiaomi Yunmai Smart Ball

Xiaomi Yunmai Smart Ball è disponibile su YouPin in due diverse varianti. Esiste un modello dalle dimensioni di 82 x 50 x 52 mm ed un altro che misura 68 x 42 x 43.4 mm. Entrambi costano, però, 99 yuan, quindi circa 12 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!