OnePlus: arriverà la modalità ad una mano su OxygenOS

OnePlus OxygenOS

Da qualche giorno OnePlus ha dato sfoggio della sua nuova linea di smartphone, lanciando sul mercato OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro. Dopo solo 6 mesi dall’ultima presentazione ufficiale, il brand ha deciso, come sempre, di concedersi spazio per l’annuncio dei nuovi top di gamma del settore, migliorando le caratteristiche proposte nei modelli di punta precedenti. Sebbene non siano cambiate tantissime cose a livello hardware, l’azienda ha comunque lavorato molto bene sul software. All’interno della OxygenOS sono arrivate, infatti, nuove funzioni (come Instant Translation) e dovrebbero arrivarne anche delle altre in futuro, come la modalità ad una mano.

OxygenOS è uno dei pochi sistemi a non avere ancora la modalità ad una mano

OnePlus 6T

Stando a quanto trapelato dal forum ufficiale di OnePlus, il team di sviluppo starebbe lavorando all’introduzione di una modalità ad una mano. Ad oggi, infatti, tale sistema è uno dei pochi a non implementarlo e, da parte degli utenti, pare ci sia una forte richiesta in tal senso. Con le diagonali dei display sempre più grandi, infatti, potrebbe risultare utile talvolta sfruttare tale modalità.

Sembra che OnePlus stia lavorando in questa direzione, cercando di accontentare più utenti possibile. Vedremo, quindi, quale sarà il momento per il rilascio ufficiale di questa feature, che crediamo non tarderà ad arrivare.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.