A parte l’Europa, il paese dove vanno meglio vendite da parte di OnePlus non sono gli USA, anzi, bensì l’India. Questo l’azienda lo sa bene e si comporta di conseguenza, avendo un occhio di riguardo maggiore per la propria community indiana. Basti vedere l’evento di lancio di OnePlus 7T e soprattutto OnePlus TV, esclusiva del paese. O anche alcune delle features introdotte all’interno della OxygenOS, rilasciate solamente per gli utenti indiani. Questo percorso di fidelizzazione prosegue oggi con l’inaugurazione di OnePlus Care.
LEGGI ANCHE:
Confronto OnePlus 7 Pro vs Xiaomi Mi 9T Pro: qual è il miglior top di gamma “economico”?
OnePlus Care è ufficiale… ma soltanto in India: ecco a cosa servirà
Questa iniziativa si tratta di un programma di servizio post-vendita per tutti i possessori di uno smartphone OnePlus. In modalità totalmente gratuita viene in primis offerta un’estensione della garanzia, valida per gli utenti che da oggi acquistano uno fra OnePlus 6T, OnePlus 7/7 Pro e OnePlus 7T. Proseguendo, OnePlus Care include una sostituzione della batteria con uno sconto del 50% (600 rupie, soltanto 7.66€), in questo caso su OnePlus 3/3T, OnePlus 5/5T e OnePlus 6. Infine, nel caso si possieda un dispositivo “datato” si può fare l’upgrade a quello più recente in cambio di sconti ed agevolazioni monetarie.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!