OnePlus 7T Pro 5G McLaren ufficiale, ma non in Italia

oneplus 7t pro 5g mclaren edition

C’è stata una certa confusione in materia di 5G da parte della dirigenza di OnePlus. Dopo un primo modello a metà 2019 non è seguito un modello, seppur sia stata presentata la nuova famiglia 7T. Al perché non ci sia stato un successore il CEO ha spiegato che non era il momento, ma in realtà pochi giorni dopo si è parlato di un possibile modello 5G dual-mode entro fine anno. E a sorpresa arriva adesso OnePlus 7T Pro 5G McLaren Edition, il top di gamma in collaborazione con la prestigiosa casa automobilistica in salsa 5G.

LEGGI ANCHE:
Il teardown di OnePlus 7T ne svela difetti e segreti

OnePlus 7T Pro 5G McLaren ufficiale: cambio di piani per l’azienda

Così come il primo modello 5G, anche questa versione targata McLaren è esclusiva USA, visto che è stata presentata in collaborazione con l’operatore T-Mobile. Lo smartphone potrà così usufruire dello spettro da 600 MHz, range di copertura che sarà disponibile per 200 milioni di utenti entro fine 2019. Le specifiche rimangono invariate rispetto al modello 4G, quindi con Snapdragon 855+, 12 GB di RAM, 256 GB di storage ed una batteria da 4085 mAh. Se vi steste chiedendo di quanto salirà il prezzo, però, non è ancora dato saperlo, visto che non è riportato sul sito T-Mobile, anche se sarà disponibile in abbonamento.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!