Due giorni ci separano dall’arrivo di OnePlus 7T Pro e McLaren Edition, entrambi già anticipati dall’altrettanto valido OnePlus 7T. Con esso hanno debuttato varie novità, anche software, alcune delle quali non saranno utilizzabili dai possessori dei modelli precedenti. Al contrario, qualche elemento è già godibile da chi non ha l’ultimo flagship, ovvero il Round Icon Pack ed i Live Wallpaper.
LEGGI ANCHE:
Il CEO conferma: non ci sarà una OnePlus TV economica
Vi piacciono le icone OnePlus 7T? Adesso potete installarlo su altri OnePlus
Se avete uno smartphone OnePlus e volete cambiare icone, potete farlo installando il Round Icon Pack. Vi basterà scaricarlo ed installarlo tramite il link qua sotto, direttamente da APKMirror. Una volta installato, tenete premuto sulla home per aprire le Impostazioni. Cliccate su “Pacchetto icone” e selezionate l’opzione “Round“.
Scarica OnePlus 7T Round Icon Pack
Per quanto riguarda i Live Wallpaper, invece, sarà necessario avere installata la OxygenOS 10 sul proprio dispositivo. In caso positivo potrete installarli scaricandoli dal link qua sotto. A questo punto potrete goderveli in fase di sblocco schermo, con animazioni molto carine.
Scarica OnePlus 7T Live Wallpaper
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!