Il CEO conferma: non ci sarà una OnePlus TV economica

oneplus tv

Se state aspettando una OnePlus TV meno costosa di quelle appena presentate, abbiamo brutte notizie per voi. La filosofia dell’azienda che abbiamo conosciuto con OnePlus One si è evoluta, non soltanto nelle tecnologie ma anche nel prezzo. Rimanere competitivi, con competitors dai prodotti sempre più pregiati, significa anche questo. Non soltanto nell’ambito degli smartphone, ma anche – in questo caso – in quello delle smart TV.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T: scarica gli sfondi ufficiali | Download

OnePlus TV punta ad essere premium anziché conveniente

In occasione di un’intervista da parte di 91Mobiles, il CEO Pete Lau ha chiarito alcune cose in merito al lancio di OnePlus TV. Inizialmente in vendite esclusivamente in India, la prima smart TV della società viene comunque prodotta in Cina. La filiera indiana di produzione partirà a fine 2019/inizio 2020, rendendo il tutto più semplice per la diffusione.

Ma il dettaglio più interessante riguarda la volontà di non produrre una OnePlus TV più economica. Nella roadmap della società non c’è un prodotto del genere, anche se mai dire mai per il futuro. Ma come successo con OnePlus X, sembra ormai assodato che OnePlus preferisca concentrarsi su dispositivi sì costosi, ma in minor parte rispetto alla concorrenza. Anche se c’è da dire che le prime recensioni non sono state troppo clementi con OnePlus TV, anche dal punto di vista del costo al pubblico.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!