Meizu 16T: gli inviti stampa confermano la data di presentazione

Meizu 16T

Il Meizu 16T è stato anticipato un bel po’ di tempo fa da Jack Wong, CEO dell’azienda. Il device è spuntato poi sul sito del TENAA e dopo le prime indiscrezioni finalmente abbiamo la data di presentazione, grazie alle immagini di uno degli inviti stampa per l’evento di lancio.

Meizu 16T debutterà ufficialmente il 23 ottobre, secondo le immagini leaked degli inviti all’evento di lancio

meizu 16t

Secondo l’immagine pubblicata su Weibo alcune ore fa, il nuovo flagship del brand sarà presentato nel corso di un evento dedicato, fissato per il 23 ottobre. Si tratta sicuramente di una data in linea con le indiscrezioni precedenti (che volevano il debutto entro la fine di ottobre) ma comunque restiamo in attesa di una risposta ufficiale da parte dell’azienda. Il Meizu 16T arriverà con un design simile al resto della gamma, senza notch o fori per la selfie camera. Il dispositivo presenta un display Super AMOLED da 6.5 pollici Full HD+ con bordi curvi, mentre sotto la scocca dovremmo avere l’ultimissimo Snapdragon 855+.

Lato fotocamere, oltre ad un modulo selfie da 16 MP, il TENAA svela la presenza di un pacchetto da 12 + 8 + 5 MP; insomma, non sembra che avremo a che fare con un camera phone, ma evidentemente le sue qualità saranno altrove. Infatti, almeno stando ai rumors e alle parole al tempo del CEO Jack Wong, dovrebbe trattarsi di un dispositivo votato al gaming; tuttavia per ora non è chiaro quali saranno le feature legate a tale aspetto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.