Amazfi GTS si aggiorna all’italiano con il firmware v0.0.6.31

amazfit gts

Il nuovo arrivato di Huami ha già conquistato il cuore degli appassionati del brand cinese grazie alle sue funzionalità, il suo look giovanile ed un prezzo abbordabile. Amazfit GTS è stato definito come il rivale low cost dell’Apple Watch – anche se questa definizione non gli rende giustizia – ed ora si fa ancora più completo per gli utenti nostrani grazie al supporto all’italiano, tramite il firmware v0.0.6.31.

Amazfit GTS in italiano grazie al nuovo aggiornamento al firmware v0.0.6.31

amazfit gts italiano

Per visualizzare l’italiano come lingua del nuovo smartwatch economico dovrete necessariamente aggiornare l’app ufficiale Amazfit (disponibile per Android e iOS). Una volta che il software sarà aggiornato alla versione più recente, aprite l’app et voilà! L’update al firmware v0.0.6.31 per Amazfit GTS partirà automaticamente a bordo del vostro wearable e una volta finito il tutto sarà disponibile la lingua italiana.

amazfit gts italiano

Per provare questa novità non resta che aggiornare l’app. Se non avete ancora installato Amazfit, in basso trovate i link per procedere con il download. Se siete curiosi di saperne di più sul nuovo smartwatch GTS, qui trovate la nostra recensione mentre per procedere con l’acquisto vi rimandiamo allo store ufficiale italiano.

play store

app store


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!