OnePlus 7T: scarica gli sfondi ufficiali | Download

oneplus 7t sfondi ufficiali

Ad ogni nuova uscita, come nel caso di OnePlus 7T, l’azienda ingaggia l’artista svedese Hampus Olsson per realizzare gli sfondi ufficiali. E come ogni volta, anche in questo caso egli li ha resi disponibili al download. Se voleste avere un assaggio del nuovo smartphone, potete farlo installando gli wallpapers sul vostro smartphone.

LEGGI ANCHE:
OnePlus Pay ufficiale: i pagamenti in mobilità sono in arrivo

Gli sfondi ufficiali di OnePlus 7T sono disponili al download

Creati con Blender, gli sfondi sono realizzati sulla base di tre parole chiave: calma, velocità e full screen. Si tratta di una continuazione del concept introdotto con OnePlus 7, cercando di impreziosire il display ma senza distrarre eccessivamente la vista. Potete scaricarli direttamente dal sito di Hampus Olsson, cliccando sul badge qua sotto e scaricandoli sia in Full HD+ che in 4K. C’è anche la versione con logo centrale Never Settle, per tutti i fan OnePlus.

Scarica gli sfondi ufficiali di OnePlus 7T

Vi ricordiamo, poi, che sul Google Play Store è disponibile anche Abstruct, l’app dell’artista da cui poter scaricare più di 300 wallpapers in 4K creati direttamente da lui. Al suo interno trovate sia gli sfondi visti sui modelli OnePlus che tante altre immagini inedite.

play store


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!