Xiaomi Redmi Note 4, Redmi 6 Pro, OnePlus 5 e 5T ricevono Android 10

android 10 logo xiaomi redmi note 4 oneplus 5

Dal lancio di Android 10 il numero di Custom ROM è aumentato a dismisura, specialmente per quanto riguarda gli smartphone della compagnia di Lei Jun (qui e qui trovate i modelli già trattati). Ed ora si aggiungono alla lista anche lo Xiaomi Redmi Note 4 e Redmi 6 Pro, due medio di gamma in buona compagnia… visto che ci sono anche gli ex flagship rivali OnePlus 5 e OnePlus 5T.

Xiaomi Redmi Note 4, Redmi 6 Pro, OnePlus 5, OnePlus 5T: ecco i nuovi modelli con Android 10 tramite Custom ROM

Xiaomi Redmi note 4

Lo Xiaomi Redmi Note 4qui trovate la nostra recensione – ha ricevuto Android 10 tramite l’ultima LineageOS 17. C’è ancora qualche problemino con il lettore d’impronte, ma per il resto tutto sembra funzionare alla perfezione

Scarica LineageOS 17 per Redmi Note 4

Si continua con il più recente Redmi 6 Pro, stavolta con la sempre verde Pixel Experience. In questo caso non sembrano esserci problemi noti.

Scarica Pixel Experience per Redmi 6 Pro

Concludiamo con il duo OnePlus 5 e OnePlus 5T. I due ex flagship della rivale di Xiaomi hanno ricevuto una release non ufficiale di crDroid 6.0. Alcuni utenti hanno segnalato problemi con il Bluetooth e con il lettore d’impronte di OP5T, ma per il resto niente di preoccupante.

Scarica crDroid 6.0 per OP5

Scarica crDroid 6.0 per OP5T


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!