Xiaomi lancia la nuova Powerbank 3 da 50W e la base Mi Charge Turbo da 30W

xiaomi powerbank 3 xiaomi mi charge turbo

L’evento di presentazione del Mi 9 Pro 5G e del Mi MIX Alpha è giunto al termine, lasciandoci un po’ di amaro in bocca (in fondo il nuovo MIX è ancora classificato come un concept phone). Oltre ai top di gamma e alla Mi TV Pro con supporto 8K, l’azienda cinese ha lanciato anche due nuovi accessori per la ricarica degli smartphone: Xiaomi Powerbank 3 da 50W e la base Mi Charge Turbo da 30W.

Xiaomi Powerbank 3 e basetta Xiaomi Mi Charge Turbo 30W: ecco i nuovi prodotti del brand

xiaomi powerbank 3

Non sono super top di gamma, quindi, ma anche accessori dedicati agli appassionati. La Xiaomi Powerbank 3qui trovate il precedente modello – debutta con il supporto alla ricarica rapida da 50W ed una capacità di ben 20.000 mAh. Si tratta di una soluzione compatta, in grado di ricaricare contemporaneamente fino a tre dispositivi. Il prezzo di vendita è di 299 yuan (circa 38€ al cambio) e dovrebbe già aver fatto capolino nello store ufficiale cinese.

xiaomi mi charge turbo

L’altra grande novità è la base di ricarica wireless con supporto Xiaomi Mi Charge Turbo. In questo caso abbiamo una soluzione che va a braccetto con il nuovo Mi 9 Pro 5G, primo modello del brand cinese dotato delle tecnologia di ricarica wireless da 30W. Si tratta di una basetta verticale (con inclinazione egonomica), presenta il supporto allo standard Qi ed un sistema per dissipare il calore e ridurre la temperatura durante la ricarica.

Il prezzo di vendita è fissato a 199 yuan (circa 25€) ma sicuramente non mancheranno promo dedicate a chi acquisterà anche il nuovo flagship 5g.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!