I nuovi occhiali 3-in-1 di Xiaomi vi risolvono 3 problemi

xiaomi occhiali

Non poteva passare giornata senza l’introduzione di un nuovo oggetto da parte di Xiaomi. Ma non direttamente nel proprio ecosistema, bensì sulla piattaforma di crowdfunding YouPin. Siamo dinnanzi al 403esimo prodotto lanciato ed in questo caso si tratta di occhiali “smart”, non tanto per delle funzionalità tech, in questo caso assenti. Il loro essere “smart” è più nell’implementazione di più features in un unico prodotto.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi TV Pro debutterà con Mi MIX 4 e Mi 9 Pro 5G

Su YouPin ci sono i nuovi occhiali “smart” in collaborazione con Xiaomi

Innanzitutto questi occhiali sono pensati per chi sta molto alla scrivania davanti ad un monitor, integrando un filtro per le luci blu. Una soluzione ideale per non affaticare la vista e preservare la saluta dei propri occhi. Inoltre, le lenti utilizzate dal produttore sono anche fotocromatiche. Ciò significa che, nel momento in cui le si espone alla luce solare, queste si scuriscono, tramutandosi in veri e propri occhiali da sole. Per finire, le lenti sono anche adatte a chi soffre di miopia, consentendo di avere una visione migliore sulla distanza. Il tutto ad un prezzo in crowdfunding di 199 yuan, circa 25€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!